BIOGRAFIA

 
 


Tre splendide e sensuali ragazze vestite come nella migliore tradizione dei village people, una da police girl leader e cantante del gruppo, una da cow girl e una da manovale.


le “villagegirls” reinterpretano in una maniera rivisitata e riarrangiata i maggiori successi della band americana, quali “5 O’CLOCK IN THE MORNING – la famosissima “Y M C A”, “IN THE NAVY” e la sensuale “MACHO MAN” che nel loro stile diventa ovviamente “MACHO GIRL” in uno spettacolo sexy e travolgente fatto di corfeografie spettacolari eseguite da queste meravigliose ballerine e cantanti professioniste, il tutto rigorosamente dal vivo su base.

Il loro show prevede anche altre mitiche cover dei favolosi anni 70, brani inediti ed un particolare giro del mondo virtuale con danze arabe, brasiliane, moulin rouge e molto altro ancora con un continuo cambio di abiti a tema senza mai interrompere lo show.

Lo spettacolo prevede anche una carrellata dei più famosi tormentoni di tutti i tempi, quali la bomba, chihuahua, kiss kiss, mueve la colita e molti altri, in modo che il pubblico possa essere coinvolto in un turbinio di danze sfrenate.

La durata dello spettacolo è di più di un’ora e può essere abbinato ad un gruppo, dj, comico, o ad un altro show.


Il progetto è firmato da “ROBY BORILLO”  cantante e produttore dei “LOS LOCOS” che da anni è impegnato in varie produzioni di grande livello artistico.


L’idea del progetto è nata proprio dopo un fatale incontro con i Village People avvenuto il 31 dicembre 2006 durante la trasmissione di Carlo Conti in onda su RAIUNO “L’ANNO CHE VERRA’ dove erano ospiti oltre ai los locos anche i village people.

Durante la coinvolgente performance della band la folgorazione è nata spontanea a cinzia, ballerina dei los locos e attuale leader delle VILLAGEGIRLS.

Da qui la accurata costruzione di questo progetto che vede le nostre eroine impegnate in una serie di eventi televisivi e shows nelle più belle piazze d’Italia, d’europa e con spettacoli nelle migliori discoteche.

Le Village Girls sono state ospiti nei più importanti show televisivi in Italia e all’estero, quali il capodanno di raiuno per tre anni consecutivi, il Maurizio Costanzo Show, festa italiana di raiuno e molte altre.

2010 l’anno della svolta le village girls realizzano il loro primo singolo inedito intitolato sharm el sheikh che viene scelto come colonna sonora del film “sharm el sheikh” distribuito da medusa con panariello brignano e molti altri attori italiani al cinema. le girls ora sono impegnate in promozione radio e tv nei maggiori network con il nuovo singolo che si chiama “THANK GOD I’M A COUNTRY GIRL”



 

VILLAGEGIRLS PROJECT

1° GENNAIO 2007, nasce il progetto “VILLAGEGIRLS”  la risposta femminile al gruppo musicale famoso in tutto il mondo dei VILLAGE PEOPLE.